BABY MINNY
BENVENUTI NEL MIO PICCOLO MONDO DELLA FANTASIA

Fede e Nika

Amore

Amore

Grazie Marzia

Grazie Marzia
sei grande!!!

Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore

sabato 5 luglio 2014

IL MIO PRIMO COUNTRY PAINTING SU TESSUTO

Da tempo volevo dipingere su tessuto e finalmente ho preso coraggio e l'ho fatto
ho tagliato un po' di stoffa per creare un grembiule 
e ho dipinto su questo bellissimo progetto di Pamela House


sicuramente ci sono tanti errori, non ho fatto corsi per vedere come si dipinge su tessuto 
ho seguito solo il mio istinto,
amo dipingere e a me piace così
per me è perfettto!!!!


baciii

19 commenti:

  1. ma scherzi è bellissimo...anch'io da poco ho provato su stoffa e mi piaceeeeee!!!!!!
    buon week.emd
    Antonella

    RispondiElimina
  2. A me fai tanta rabbia! Mi spieghi come fate a provare qualcosa di nuovo, e riuscirci così bene immediatamente???
    Sigh...
    Bravissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è tanta fortuna!!!!!!!!!!!!! per non dire altro...

      Elimina
  3. Sarà...ma a guardarlo come faccio io nell'insieme, non sembra proprio!

    RispondiElimina
  4. mi piace e ance il disegno...verrebbe bene anche per uno stitchery.glo

    RispondiElimina
  5. ciao tesorino! da quel che posso vedere, è bellissimo!!
    wow

    RispondiElimina
  6. Ciao Nika, che bello tornare a rileggerti, Barbara ci ha dato una bella svegliata a tutte!!!!! E che meraviglia il tuo grembiule, anche se è la prima prova su tessuto è venuto benissimo!!! Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elisa baciiiiiiiii, si hai ragione, io posto proprio raramente, ma con questa svegliata che ci ha dato Barbara le cose cambieranno....baciii

      Elimina
  7. Ciaooooooooooooo....Nika...finalmente ci conosciamo. ;) Nuova iscritta poi, il tuo dipinto...anche a me piace così! Brava! Un abbraccio. ;) NI

    RispondiElimina
  8. Ciao, partecipo anche io all'iniziativa di "Piacere di conoscerti! Il mio blog è...", mi sono già aggiunta ai tuoi followers, se ti va di passare dai miei blogs sarai la benvenuta!
    Rox
    p.s.:Errori? Dove? E' bellissimo!!!

    RispondiElimina
  9. Piacere di conoscerti, grazie per essere passata dal mio blog.
    Complimenti lavoro bellissimo e di una dolcezza unica.
    Un caro saluto Nadia

    RispondiElimina
  10. davvero un bel lavoro io adoro i gingerbread bravisisma

    RispondiElimina

Ogni tuo commento x me è crescita!!!!!
Grazie Grazie