BABY MINNY
BENVENUTI NEL MIO PICCOLO MONDO DELLA FANTASIA

Fede e Nika

Amore

Amore

Grazie Marzia

Grazie Marzia
sei grande!!!

Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore

giovedì 17 gennaio 2013

IT'S A BOY!!!


Ciao ragazze come va???? 
si lo so sono sempre più latitante qui........
Ieri ho fatto la morfologica, 
sempre più sembra Ke le cose vanno 
bene, 
ho visto con i miei occhi Ke è un maschietto 
Ma La Cosa Più Bella È Stata Vedere il Suo Magnifico Visino, 
In 3D.... Fantastico... mi sono commossa nel vederlo, sinceramente a me è questa la cosa Ke mi commuove di più "il fatto Ke sta bene e vedere il suo visino"!!!!!!!!!!!!!!!!





3 commenti:

  1. Ohhhhh Nika, ma che bella notizia!!!Eh....Io ancora non ho detto niente..ma la morfologica attende anche me, il 7 febbraio...Ho un pò paura, ma che dire...Già ho pianto alla seconda eco quando ho visto battere i cuoricino!!Un grosso abbraccio e un grosso in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  2. Che bello! Tanti tanti auguriiii, spero al più presto di vivere le tue emozioni! :D

    RispondiElimina
  3. Auguroni anche a te!!!
    Ero appena passata da Stef.
    Non ho fatto la morfologica, o per lo meno non ho visto in 3d la mia peste Nadia, però bastava qualsiasi controllo della ginecologa per commuovermi!
    Un abbraccio fortissimo!!!!!
    Barbara.

    RispondiElimina

Ogni tuo commento x me è crescita!!!!!
Grazie Grazie