BABY MINNY
BENVENUTI NEL MIO PICCOLO MONDO DELLA FANTASIA

Fede e Nika

Amore

Amore

Grazie Marzia

Grazie Marzia
sei grande!!!

Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore

venerdì 25 maggio 2012

COMUNIONE DI UMBERTO

FINALMENTE CE LO FATTA!!!! 
HO REALIZZATO 30 BOMBONIERE PER LA COMUNIONE DI MIO NIPOTE UMBERTO....... SONO ORGOGLIOSA DI ME NON CREDEVO DI RIUSCIRE IN QUESTA IMPRESA, CON UNA BIMBA DI 1 ANNO - CHE QUANDO VUOLE SA COME NON FARMI DIPINGERE - E TUTTA LA CASA SOTTO SOPRA, PERCHE' NON HO MOLTO SPAZIO IN CASA......... 
CE LO FATTA LO STESSO E DEVO AMMETTERE CHE ORA MI MANCANO TUTTE QUELLE TAVOLE IN MEZZO, CHE ASPETTAVANO DI ESSERE FINITE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ORA VE LE MOSTRO SPERO VI PIACCIANO SONO TUTTE DIPINTE A MANO, INTORNO HO CREATO UNA CORNICE DI GRASSELLO MOLTO LEGGERA, GIUSTO PERCHE' LO VEDEVO PIATTO

DA UN PROGETTO DI TERRYE FRENCH 
CHE MI HA INVIATO LA MAIL DEL PROGETTO APPENA GLIEL'HO CHIESTA 
SI PUO' DIRE CHE
NON AVEVO ANCORA EFFETTUATO I PAGAMENTI, 
QUANDO LO RICEVUTA............

DEVO RINGRAZIARE ORIANA VOLPE PER AVER FATTO UN'OFFERTA DI COLORI IMPERDIBILE IN MODO DA FARMI COMPRARE TANTI COLORI!!!!


FRANCA MARZI  PER IL LIBRO DI TERRYE, 


JAMIE MILLS-PRICE PER AVERMI INSEGNATO LA TECNICA,
 PER POTER ESSERE PIU' VELOCE NEL DIPINGERE


DEVO RINGRAZIARE MIO MARITO, FEDERICO, 
CON LA MIA DOLCE PAPEROTTINA, JOANN, 
PER LA PAZIENZA....
E INFINE DEVO RINGRAZIARE:
 MIA SORELLA E MIO COGNATO 
CHE HANNO CREDUTO IN ME!!!!
MI HANNO DATO L'OPPORTUNITA' DI CREARE 
QUALCOSA PER IL MIO NIPOTINO SENZA AVER VISTO IL PROGETTO, 
SOLO FIDANDOSI DI ME.............
GRAZIEEEEEEEEEEEEE

6 commenti:

  1. Bellissime Nika... sei stata bravissima e i tuoi parenti saranno orgogliosi di te. un bacione

    RispondiElimina
  2. Hai fatto un gran bel lavoro, bravissima!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti Nika sono davvero belle!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  4. Complimenti sei stata bravissima due volte, per l'averle dipinte cosi bene e per la meravigliosa scelta di un pattern di Terrye, cosi dolce...beneaugurante.. Sono bellissime!
    un abbraccio
    Ros

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il gran lavorone ! Questo progetto di Terrye che hai scelto è bellissimo ,l'ho realizzato anch'io su di un vassoio .
    Bacione,Liza

    RispondiElimina
  6. Sono veramente bellissime Nika, complimenti.
    Stefy

    RispondiElimina

Ogni tuo commento x me è crescita!!!!!
Grazie Grazie