BABY MINNY
BENVENUTI NEL MIO PICCOLO MONDO DELLA FANTASIA

Fede e Nika

Amore

Amore

Grazie Marzia

Grazie Marzia
sei grande!!!

Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore

giovedì 26 gennaio 2012

LE CASETTE DI ANGELA...

QUESTE SONO LE CASETTE CHE MIA SORELLA HA CREATO IN QUESTI GIORNI PER IL COMPLEANNO DI MIA MAMMA 

E DI MIA SORELLA...


E' BRAVA VERO??????
ORA LE DARO' QUALCHE TESSUTO E LE FARO' FARE LE COSE PIU' IMPENSATE!!!!!!
IHIHIHIIHI 
BACI BACI
VORREI PRECISARE CHE MIA SORELLA NON HA TROVATO QUESTE CASETTE SU NESSUN BLOG, LE HA VISTE IN UN NEGOZIO E HA COMPRATO I TESSUTI PER FARE LE CASETTE  DALLO STESSO NEGOZIO!!!! 
QUINDI NON PREOCCUPATEVI NON HA COPIATO DA NESSUNO, ANCHE PERCHE' LEI NON GIRA PER TANTO PER BLOG....

2 commenti:

  1. Ciao Nika, mi ha fatto sorridere la frase in fondo al post!!!!! Fai tanti complimenti a tua sorella!!! Poi è vero, anche io le ho viste in un negozio di oggetti per la casa e costavano tantissimo (e non erano fatte a mano!!!) Ciao Elisa

    RispondiElimina
  2. Si sono molto carine,è un modello commerciale ce ne sono tante cosi!!tranquilla!!

    RispondiElimina

Ogni tuo commento x me è crescita!!!!!
Grazie Grazie