BABY MINNY
BENVENUTI NEL MIO PICCOLO MONDO DELLA FANTASIA

Fede e Nika

Amore

Amore

Grazie Marzia

Grazie Marzia
sei grande!!!

Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore

giovedì 17 novembre 2011

HO VINTO ANCORA....

RAGAZZE VI PREGO NON MI INVIDIATE......... SOLO PERCHE' HO VINTO QUESTA MAGNIFICA BORSA DEL CANDY DI ELISA ...........
E IL PUPAZZETTO PER JOANN??!!?!?!!?!?? 
FANTASTICO!!!
 APPENA L'HA VISTO HA FATTO UN SORRISO DOLCISSIMO, QUASI DICESSE: 
"E TUTTO MIIIIIOOOOO!!!!!"
MA SAPETE LA COSA PIU' BELLA??!? MENTRE MI ISCRIVEVO AL CANDY HO NOTATO CHE ERO LA PRIMA E HO PENSATO CHE IN GENERE IL NUMERO 1 NON ESCE MAI.......E INVEEEEEECEEEEEE TADTAA
HO VINTO IO!!!!!
GRAZIE ELISA GRAZIE TANTE

1 commento:

  1. Ciao, sono contenta che ti sia piaciuta, ma sopratutto sono contenta di aver fatto un pensiero gradito alla piccola Joann!!!! Un abbraccio ad entrambe!!!! Elisa

    RispondiElimina

Ogni tuo commento x me è crescita!!!!!
Grazie Grazie