BABY MINNY
BENVENUTI NEL MIO PICCOLO MONDO DELLA FANTASIA

Fede e Nika

Amore

Amore

Grazie Marzia

Grazie Marzia
sei grande!!!

Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore

martedì 26 gennaio 2010

Ricetta della Felicità

























RICETTA PER UNA VITA BELLA E FELICE
INGREDIENTI:

- 1 tazza di serenità
- 2 tazze di carità
- 1 dose di rispetto
- 3 bicchieri di allegria
- 3 cucchiai di pazienza
- 1/2 litro di affetto
- 1 dose di tolleranza
- 1 kg. di fede
- un pizzico di intelligenza
- e molta umiltà

PREPARAZIONE:

Mescolare tutto e metterlo dentro al proprio cuore per un tempo infinito.

sabato 23 gennaio 2010

Album Fotografico

Questo è un diario/album fotografico,
 ho rivestito la copertina con del feltro, cercando di ricreare un paesaggino!!!!
Dite ke ci sono riuscita??
Ce l'ho messa tutta!!!!
Stasera io e mia sorella Maria lo regaliamo al piccolo Natale, speriamo che gli piace!!!!!!

mercoledì 20 gennaio 2010

AUGURI MAMMA

Ricordate la mia mamma???
e bene oggi è il suo compleanno, ragazze ditemi se sembra ke ha 68 anni???????
Mitica la mia mamma
TI VOGLIO BENE MAMMAAAAAA

XOXO

martedì 19 gennaio 2010

INTERVISTA DELLA TV AMERICANA


QUESTO POST L'HO PRESO DAL BLOG DI STELLA,
VISITATELO:
http://stella-ilbeneinnoi.blogspot.com/

E' da da leggere molto attentamente,


Buone riflessioni a tutti!
UNA INTERVISTA DELLA TV AMERICANA

Jane Clayson ha chiesto ad una ragazza orfana la causa della tragedia delle Twin Towers:
" Dio come ha potuto permettere che avvenisse una sciagura del genere? "

La risposta...

che ha dato è estremamente profonda ed intelligente: "Io credo che Dio sia profondamente rattristato da questo, proprio come lo siamo noi, ma per anni noi gli abbiamo detto di andarsene dalle nostre scuole, di andarsene dal nostro governo, di andarsene dalle nostre vite. Ed essendo Lui quel gentiluomo che è, io credo, che Egli con calma si sia fatto da parte. Come possiamo sperare di notare che Dio ci dona ogni giorno la Sua benedizione e la Sua protezione se Gli diciamo:"lasciaci soli!" Considerando i recenti avvenimenti... attacchi terroristici, sparatorie nelle scuole... ecc. penso che tutto sia cominciato quando 15 anni fa Madeline Murray O'Hare ha ottenuto che non fosse più consentita alcuna preghiera nelle nostre scuole americane e le abbiamo detto OK.

Poi qualcuno ha detto: "E' meglio non leggere la Bibbia nelle scuole"... (la stessa Bibbia che dice: Tu non ucciderai, Tu non ruberai, ama il tuo prossimo come te stesso) e noi gli abbiamo detto OK.

Poi, il dottor Benjamin Spock ha detto che noi non dovremmo sculacciare i nostri figli se si comportano male perché la loro personalità viene deviata e potremmo arrecare danno alla loro auto-stima, e noi abbiamo detto "Un esperto sa di cosa sta parlando" e così abbiamo detto OK.

Poi, qualcuno ha detto che sarebbe opportuno che gli insegnanti e i presidi non puniscano i nostri figli quando si comportano male, e noi abbiamo detto OK.

Poi alcuni politici hanno detto: "Non è importante ciò che facciamo in privato purché facciamo il nostro lavoro" e d'accordo con loro, noi abbiamo detto OK.
Poi qualcuno ha detto: "Il presepe non deve offendere le minoranze", così nel famoso museo Madame Tussaud di Londra al posto di Maria e Giuseppe hanno messo la Spice Girl Victoria e Backam e noi abbiamo detto OK.

E poi qualcuno ha detto: "Stampiamo riviste con fotografie di donne nude e chiamiamo tutto ciò "salutare apprezzamento per la bellezza del corpo femminile"". E noi gli abbiamo detto OK.

Ora ci chiediamo come mai i nostri figli non hanno coscienza e non sanno distinguere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato. Probabilmente, se ci pensiamo bene noi raccogliamo cio che abbiamo seminato.

Buffo come è semplice per la gente gettare Dio nell'immondizia e meravigliarsi perché il mondo sta andando all'inferno.

Buffo come crediamo a quello che dicono i giornali, ma contestiamo ciò che dice la Bibbia.

Buffo come tutti vogliono andare in Paradiso, ma al tempo stesso non vogliono credere, pensare e fare niente di ciò che dice la Bibbia.

Buffo come si mandino migliaia di barzellette via e-mail che si propagano come un incendio, ma quando si incomincia a mandare messaggi che riguardano il Signore, le persone ci pensano due volte a scambiarseli. Buffo come tutto ciò che è indecente, scabroso, volgare e osceno circoli liberamente nel cyberspazio, mentre le discussioni pubblicate su Dio siano state soppresse a scuola o sul posto di lavoro.

Buffo come a Natale nelle scuole la recita per i genitori non possa più essere sulla natività ed al suo posto venga proposta una favola di WaltDisney.

Buffo come si stia a casa dal lavoro per una festività religiosa, e non si conosca nemmeno quale sia la ricorrenza.

Buffo come qualcuno possa infervorarsi tanto per Cristo la domenica, mentre è di fatto un cristiano invisibile durante il resto della settimana.

Buffo che quando inoltri questo messaggio tu non ne dia una copia a molti di quelli che sono nella tua lista degli indirizzi perché non sei sicuro del loro credo o di cosa penseranno di te per il fatto di averglielo mandato.

Buffo come posso essere più preoccupato di ciò che pensa la gente di me piuttosto che di ciò che Dio pensa di me


Le mie sorelle
























E questo è il momento della torta fatta da me, torta al cacao
con nutella e panna...
Maria è quella con la coroncina fatta da Umberto il
figlio di mia sorella Angela (ke è accanto a Maria)

La nuova casetta!!!
























Vi piace la tegola ke ho fatto per mia sorella Maria
ieri era il suo 31' compleanno
lei ha una casa da sogno e questa ci sta proprio a pennello!!!


                    Nika

lunedì 18 gennaio 2010

I'm like a good baby



CSI Italian Forum

I miei telefilm preferiti: CSI; CSY MIAMI; CSI NEW YORK
troppo forti il mondo si ferma quando li vedo!!!!!!!!!!!!

lunedì 11 gennaio 2010

Ammazzate oh...

Ho appena finito di togliere le cose di natale, mamma ciò messo un giorno intero!!!!
xò ke strano ora la mia casa sembra così vuota....
non vedo l'ora ke arrivi novembre!!!!!!!!

sabato 9 gennaio 2010

Orme sulla sabbia

QUESTA STORIA è BELLISSIMA SEMBRA LA MIA VITA
SICURAMENTE DI TANTA GENTE KE COME ME VIVE...

giovedì 7 gennaio 2010

UNITI SEMPLICEMENTE NELL'AMORE

 " Un sacramento non cerca di strapparci dal mondo, ma ci chiede di entrare nel cuore del mondo ed osservarlo più da vicino e più profondamente ", scrisse Foley; questo è il matrimonio che non si esaurisce in un solo giorno di preghiere, canti, danze, banchetti con amici e parenti, ma continua nella vita quotidiana, ogni giorno nel ricordo di un amore che è diventato divino, cioè eterno, fedele e  fecondo.
E' chiaro che non si può fare del matrimonio una vita, ma una vita per il matrimonio, questo sì, e certamente, richiede impegno e qualche sacrificio. La vita di coppia può riservare momenti difficili, prove inaspettate, domande a cui rispondere.

Questo millennio sembra porsi sempre più l'interrogativo: << Perchè continuo a stare con te>>?

Sembra quasi che i rapporti duraturi e stabili spaventino l'animo umano e allora è necessario cercare risposte, non farsi più prendere dalla sfiducia e credere.
"Solo vivendo completamente nel mondo si impara ad avere fede", scrisse il teologo Bonhoeffer ed è questa la chiave del matrimonio: credere a quell'amore benedetto da Dio, forte come lo Spirito Santo per cui ci si è uniti, convivendo tutte le esperienze della vita.

L'amore è come un fuoco: se non aggiungi la legna, muore, per cui deve essere alimentato.
Uno sguardo, un abbraccio, una parola sono gli ingredienti di questo sacramento, la testimonianza di un Gesù che continua a schierarsi dalla parte dell'amore e dell'unione.

Perchè continuo a stare con te non sarà più una domanda, ma la MIGLIOR RISPOSTA di un amore vero.

MI PIACE MOLTO QUESTO ARTICOLETTO TROVATO SUL PERIODICO RELIGIOSO,
IL MATRIMONIO E' DIVENTATO UNA COSA COSI' BANALE, INVECE E' L'INIZIO DI UNA NUOVA FAMIGLIA, CHE CREATA NELL'AMORE DI DIO, DURERA' PER SEMPRE!!! L'AMORE NON FINISCE SIAMO NOI CHE SMETTIAMO DI CREDERCI, E QUINDI COME SU SCRITTO, SE NON LO ALIMENTIAMO SICURAMENTE SI SPEGNERA'...

martedì 5 gennaio 2010

La befana vien di notte...


FORSE AVREBBE BISOGNO DI FAR CONTROLLARE LA FRIZIONE ALLA SCOPA....

EPIFANIA DI GESU'


L’Epifania, la "manifestazione" del nostro Signore Gesù Cristo, è un mistero multiforme. La tradizione latina lo identifica con la visita dei Magi al Bambino Gesù a Betlemme, e dunque lo interpreta soprattutto come rivelazione del Messia d’Israele ai popoli pagani. La tradizione orientale, invece, privilegia il momento del battesimo di Gesù nel fiume Giordano, quando egli si manifestò quale Figlio Unigenito del Padre celeste, consacrato dallo Spirito Santo. Ma il Vangelo di Giovanni invita a considerare "epifania" anche le nozze di Cana, dove Gesù, mutando l’acqua in vino, "manifestò la sua gloria e i suoi discepoli credettero in lui" (Gv 2,11). E che dovremmo dire noi, cari fratelli, specialmente noi sacerdoti della nuova Alleanza, che ogni giorno siamo testimoni e ministri dell’"epifania" di Gesù Cristo nella santa Eucaristia? Tutti i misteri del Signore la Chiesa li celebra in questo santissimo e umilissimo Sacramento, nel quale egli al tempo stesso rivela e nasconde la sua gloria. "Adoro te devote, latens Deitas" – adorando, preghiamo così con san Tommaso d’Aquino

OMELIA DEL SANTO PADRE BENEDETTO XVI

sabato 2 gennaio 2010

BENVENUTO 2010

BENVENUTO 2010
MAMMA MIA MI SENTO COSI' VEKKIA, IMPOSSIBILE PENSARE KE FRA QUALCHE MESE FACCIO LA BELLEZZA DI 35 ANNI... "RUBATI..." , COME PASSA IL TEMPO, SEMBRA CHE L'ANNO SCORSO HO FATTO I 18 ANNI!!!!!!!!
18 ANNI... QUANDO SEI RAGAZZINA NON VEDI L'ORA DI ARRIVARE A QUEL TRAGUARDO SEMBRA CHE CAMBIERAI IL MONDO E INVECE L'UNICA COSA CHE SUCCEDE è CHE GLI ANNI PASSANO VELOCEMENTE,
 D'UN TRATTO TI TROVI A FESTEGGIARE I 25 ANNI POI I 30 E ORA, SE DIO VUOLE, 35!!!!
EHEHEH
PERDONATE LO SFOGO MA VOLEVO SALUTARE L'ANNO NUOVO