BABY MINNY
BENVENUTI NEL MIO PICCOLO MONDO DELLA FANTASIA

Fede e Nika

Amore

Amore

Grazie Marzia

Grazie Marzia
sei grande!!!

Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore

lunedì 18 ottobre 2010

BLOG CANDY DI AVON

Ragazze partecipate al candy di AVON-IL BELLO DELLE DONNE 
QUESTE SONO LE REGOLE:



Le regole per partecipare sono semplici semplici:
  • Seguire IL SUO BLOG diventando sostenitori
  • Lasciare un commento (non a questo post) ma cliccate sul link sopra citato... (avon-il bello delle donne)


  • ATTENZIONE: i primi quindici (15) utenti che diventeranno sostenitori hanno diritto a due commenti, due possibilità… Non per discriminare gli altri ma per premiare il coraggio di seguire un blog nuovo di zecca e del tutto sconosciuto!


  • Inserire l'immagine del mio Blog Candy e un link a questa pagina nel vostro blog, se ne avete, oppure nella vostra bacheca facebook o twitter. Se non avete ne' l'uno ne' l'altro nessun problema. Basta seguire il blog e lasciare un commento per partecipare.
Il Blog Candy si chiude il 19 novembre 2010 alle ore 24.00: giorno in cui scade la campagna 10 in casa Avon.
Il giorno successivo Random.org deciderà chi si aggiudica il premio in palio: un completino camiciola e slip a pois, come da foto ma anziché essere nella versione in rosa è in arancione.
La taglia è la M che per Avon è una 42/44.

2 commenti:

  1. Ciao Topolina, stai atenta come copi/incolli le regole, cosi come lo hai fatto sembra che il commento lo debano lasciare qui da te. Anche io copio/incollo per fare prima, ma cambio i pronomi personali, anzi che , per esempio:
    "Lasciare un commento a questo post....."
    cambio "a questo" e scrivo "nel suo"
    Io non mi ci sono iscritta perchè non porto quel genere di indumenti ma lo posto lo stesso nel mio blog magici candy per chi potrebbe essere interesato.

    Ciao un bacio e buona giornata

    RispondiElimina
  2. Ciao. Grazie per aver partecipato. Approfitto per comunicare che ho esteso la possibilità del doppio commento ai primi quindici utenti, non dieci... A dieci siamo arrivati in fretta ed ho pensato che potesse far piacere avere qualche chances in più.
    Grazie per aver partecipato e in bocca al lupo.
    I tuoi numeri fortunati sono:
    * 15
    * 16
    In bocca al lupo e piacere di conosceti!

    RispondiElimina

Ogni tuo commento x me è crescita!!!!!
Grazie Grazie