BABY MINNY
BENVENUTI NEL MIO PICCOLO MONDO DELLA FANTASIA

Fede e Nika

Amore

Amore

Grazie Marzia

Grazie Marzia
sei grande!!!

Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore

mercoledì 1 settembre 2010

abbiante swap da favola...

Adesso inserisco la lista delle abbinate, per lo swap da favola 
"La Piccola Fiammiferai"


Se ci sono problemi fatemi sapere...
kiss poi vi invio gli indirizzi di ognuna tramite mail
ce qualcuna, cmq, ke nn mi ha ancora inviato l'indirizzo, cioè LIZA e ROBERTA SIZZI
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

9 commenti:

  1. OK MENO MALE NON MI SIETE TOCCATE NE' TU E NE MARZIA......

    RispondiElimina
  2. Ciao Nika!!
    Abbinamento ricevuto, lunedì mi metto all'opera! 1 abbraccio!

    RispondiElimina
  3. ok anche per mè nika ,federica è la mia abbinata aspetto suo indirizzo ma controllo se già è in rubrica,baci milena a.

    RispondiElimina
  4. ok anche per mè nika ,federica è la mia abbinata aspetto suo indirizzo ma controllo se già è in rubrica,baci milena a.

    RispondiElimina
  5. tutto ok,ma è uno scambio a tut x tu??

    RispondiElimina
  6. si Sabry , a tu x tu, esempio io do a valeria e viceversa!!!!!

    RispondiElimina
  7. uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu che bella la tua casetta nika. baci

    RispondiElimina
  8. SABRINA è LA MIA ABBINATA AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina

Ogni tuo commento x me è crescita!!!!!
Grazie Grazie