BABY MINNY
BENVENUTI NEL MIO PICCOLO MONDO DELLA FANTASIA

Fede e Nika

Amore

Amore

Grazie Marzia

Grazie Marzia
sei grande!!!

Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore

lunedì 30 agosto 2010

SWAP GINGERBREAD


ECCOCI QUI STA PER FINIRE AGOSTO E ORMAI INIZIAMO A PENSARE AL NATALE...
ARRIVANO ANCHE I PRIMI SWAP PER ESEMPIO OGGI, PRECISAMENTE ALLE 13:00 MENTRE AFFONDAVO LA FORCHETTA NELLE MIE TROFIE CON FUNGHI, SUONA IL CAMPANELLO GUARDO ED ERA IL POSTINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... HO PENSATO MA CHE VUOLE A QUEST'ORA E POI MAGICA SORPRESA ERA IL PACCO CHE MI HA INVIATO LA FANTASTICA PAOLA MORO... 

MA BANDO ALLE CIANCE ORA VI FACCIO VEDERE LE FOTO:
prima volevo farvi notare l'insieme: una scatola, le scarpine da neonato e gli stampini gingerbread...

       notate il particolare della scatola decorata a country-painting con una gingerina su una fantastica 
                       fetta di anguria!!!!!

 e le scarpine da neonato?????????????? fantastiche, meravigliose....


e per finire gli stampini gingerbread, 
spero di fare i biscotti di zenzero perché a me piacciono un sacco!!!!!!!!!!!!!!!!!

PAOLA SEI MERAVIGLIOSA, 
SO BENISSIMO QUANTI PROBLEMI HAI, QUANTI DOLORI...
EPPURE NON SMETTI MAI DI CREARE MERAVIGLIE!!!!!!!!
KISS KISS

3 commenti:

  1. Ma che bei regali!!
    E poi non avevo mai visto gli stampini di silicone a forma di gingerbread...devo averle anche io!! :))
    Baci Baci

    RispondiElimina
  2. ACCIDENTI CHE VULCANOOOOO!!!! IO STO ANCORA CERCANDO DI RIEMERGERE DALLA MAREA DI CARTAMODELLI INERENTI AL TEMA TRA I QUALI SCEGLIERE COSA REALIZZARE!!!!!! BELLISSIMO TUTTO QUANTO, BRAVA PAOLA!

    RispondiElimina

Ogni tuo commento x me è crescita!!!!!
Grazie Grazie