BABY MINNY
BENVENUTI NEL MIO PICCOLO MONDO DELLA FANTASIA

Fede e Nika

Amore

Amore

Grazie Marzia

Grazie Marzia
sei grande!!!

Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore

mercoledì 11 agosto 2010

SWAP DA FAVOLA

VOLETE PARTECIPARE AL MIO SWAP???????



LA PICCOLA FIAMMIFERAIA

IO SONO UNA GRANDE SOGNATRICE, E CREDO ALLE FAVOLE...
CREDO CHE ESISTE BABBO NATALE, IL TOPOLINO DEI DENTINI,
GLI GNOMI, IL PRINCIPE AZZURRO, L'ORCO, IL LUPO.........
INSOMMA SOGNO.......
SE SEI COME ME PARTECIPA A QUESTO SWAP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IN MODO CHE OGNUNA DI NOI PER LA NOTTE DI NATALE ABBIA UNA FAVOLA DA LEGGERE...

LE REGOLE SONO:

1) CREDERE ALLE FAVOLE

2)INVIARE UNA FAVOLA, CHE VA SCRITTA A MANO
(può essere inventata o copiata)

3) INVIARE UNA CREAZIONE INERENTE ALLA FAVOLA TIPO IL PROTAGONISTA (che può essere creato o se non si può anche comprato)

LE ISCRIZIONI PARTONO DA OGGI FINO AL 1° SETTEMBRE,
POI VI INVIO LE ABBINATE E LA SPEDIZIONE VERRA' FATTA ENTRO
IL 30 NOVEMBRE 2010 (NON OLTRE)
IN MODO CHE, SE PARTECIPA QUALCUNA DELLA LOMBARDIA, PER IL 13 DICEMBRE (CIOE' A SANTA LUCIA) PUO' FESTEGGIARE IL SUO NATALE........

P.S.:
PER LA TERZA REGOLA, LA CREAZIONE PUO' ESSERE DI QUALSIASI TIPO,: DECOUPAGE, CUCITO O... NON SO COME VOLETE.....,
SE CREATE QUALCHE PERSONAGGIO A MANO FATE IN MODO CHE NON SUPERI I
20 CM

SE VI PIACE SOGNARE SCRIVETE UN COMMENTO A QUESTO POST!!!!!

5 commenti:

  1. Ottima iniziativa, adoro le favole...

    RispondiElimina
  2. Si Nika partecipo volentieri ...con i tempi ci stò quindi via a tutta Favola!!!!
    Come va la pancia ? Ci sentiamo su Monnalisa doll's!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  3. Partecipo volentieri ,mi piacciono moltissimo le fiabe e tutto ciò che è fantasia!!!E' il primo swapp a cui partecipo ,spero di aver capito bene!!!Ciao,un bacio Liza.

    RispondiElimina
  4. NIKA MI SONO DIMENTICATA DI CHIEDERTI se devo linkare l'immagine sul mio blog!!!!Ciao,Liza

    RispondiElimina
  5. Ciao io parteciperei volentieri,mi piacciono le favole ed i tempi ci sono per il lavoro da fare.
    Mi sono fatta un giro tra le tue pagine : è stato molto piacevole !CIAO RO'

    RispondiElimina

Ogni tuo commento x me è crescita!!!!!
Grazie Grazie