BABY MINNY
BENVENUTI NEL MIO PICCOLO MONDO DELLA FANTASIA

Fede e Nika

Amore

Amore

Grazie Marzia

Grazie Marzia
sei grande!!!

Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore

martedì 6 aprile 2010

TORTA X GABRIELE

Come va ragazze?????
 Io oggi sto un po' giù di morale, x non dire proprio depressa!!!!
Sono entrata nel mio blog per farvi vedere la torta ke ho fatto domenica per Gabriele, il bimbo di Pasqua e Ignazio, ke ha festeggiato il suo primo compleanno!!!
Pasqua è stata così gentile da kiedere a me di farla, ha detto ke era bella e buona e ke ha fatto un bel figurone!!!!

Che ne dite vi piace????? 

15 commenti:

  1. sei bravissima Nika, è bellissima, e immagino che sarà anche buona!

    RispondiElimina
  2. dimenticavo di chiederti, perchè sei depressa? sicura che non è indigestione dovuta ai pranzi infiniti dei giorni scorsi?

    RispondiElimina
  3. E' bellissima e deve essere stata ottima!
    Vieni a riprenderti da me1

    RispondiElimina
  4. Ma è stupenda!!!!!! ma quanto sei brava!!!!!!! Davvero non ho parole.
    Meravigliosa, bravissima.
    Ciao, Elsa

    RispondiElimina
  5. è meravigliosa e sicuramente pure buona da mangiare!! ma perchè sei depressa?????un bacione e tirati su!!!!

    RispondiElimina
  6. ohh bella prche' stai depressa? che bella torta!!!! bravissima! ha gia' fatto un'anno Gabriele? wowowow! come passa il tempo!
    ciao, Ezia.

    RispondiElimina
  7. ciao la torta è magnifica,fossi capace a farle io,capitano le giornate giù a tutti,sai a me quante a volte senza motivo,prendile così,siamo bombardati da pensieri negativi e forse tu sei troppo sensibile ciao ci sentiamo nel clubdi sabry a presto bci eleonora

    RispondiElimina
  8. ciao cara.
    come mai sei depressa? dai cerca di star su di morale, qualunque sia la cosa che ti affligge.
    guarda avanti e vedrai che troverai qualcosa capace di farti sorridere.
    ti mando un affettuoso abbraccio.

    RispondiElimina
  9. ciao nika!
    lascia perdere la depressione e guarda fuori dalla finestra che belle giornate ci sta regalando questo inizio di aprile.
    hai il mare a due passi e puoi goderti il sereno quando vuoi!
    dai sorridi e se proprio non ce la fai, allora ti consiglio di fare nuovamente la torta e mangiarne quanta ne vuoi, visto che dalla foto sembra davvero deliziosa!

    RispondiElimina
  10. Una torta che è... una favola!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao cara, la torta è un'opera d'arte, non c'è che dire.
    Ti ringrazio dei commenti che mi lasci, io mi sento in colpa a non riuscire a rispondere ogni volta, ma appena finisco questa palla farò la brava, baci Pam♥

    RispondiElimina
  12. grazie dl passaggio complimenti per il tuo blog bacioni Anna

    RispondiElimina
  13. Ciao, sono felice di averti conosciuto e grazie di cuore poer aver deciso di partecipare al mio candy! tra qualche giorno pubblichero la lanterna premio e spero tanto che ti piaccia! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  14. Bravissima Nika e' un'opera d'arte!!!
    Complimenti...
    Baci

    RispondiElimina
  15. E' bellissima..... e un grosso in bocca a lupo per la tua bimba!

    RispondiElimina

Ogni tuo commento x me è crescita!!!!!
Grazie Grazie