BABY MINNY
BENVENUTI NEL MIO PICCOLO MONDO DELLA FANTASIA

Fede e Nika

Amore

Amore

Grazie Marzia

Grazie Marzia
sei grande!!!

Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore

mercoledì 24 febbraio 2010

TUTTO E' POSSIBILE














 
Quando dici: " E’ impossibile”
Dio ti dice: “Tutto è possibile”
(Luca 18:27)

Quando dici: “Mi sento molto solo”
Dio ti dice: “Io non ti lascerò e non ti abbandonerò”
(Ebrei 13:5)

Quando dici: “Non lo posso fare”
Dio ti dice: “Tu puoi ogni cosa”
(Filippesi 4:13)

Quando dici: “Non merito perdono”
Dio ti dice: “Io ti perdono”
(I Giovanni 1:9 ; Romani 8:1)

Quando dici: “Ho paura”
Dio ti dice: “Non temere perché Io sono con te”
(Isaia 41:10)

Quando dici: “Sono troppo stanco”
Dio ti dice: “Io ti darò riposo”
(Matteo 11 28-30)

Quando dici: “Nessuno mi ama veramente”
Dio ti dice: “Io ti amo”
(Giovanni 3:16 ; 13:34)

Quando dici: “Non so come andare avanti”
Dio ti dice: “Io ti insegnerò la via per la quale devi camminare”
(Salmo 32:8)

Quando ti chiedi: “Qual è il sentiero che mi conduce a Dio?”
Dio ti dice: “Il mio Amato Figlio Gesù Cristo”
(I Timoteo 2:5 ; Atti 4:12 ; Giovanni 3:16)

E quando desideri sapere tutto ciò che Dio vuole dirti
Leggi la Bibbia! (II Timoteo 3:15-17)

3 commenti:

  1. che bello!! grazie fai benissimo ad utilizzare il blog come mezzo di diffusione della Parola..Dio è la nostra speranza l'unico vero Amore...kiss

    RispondiElimina
  2. Nika post fantastico!!
    Bisogna ricordare tutto quanto...
    Baci

    RispondiElimina
  3. Si grazie mille per aver condiviso con noi queste frasi...ti aiutano a riflettere !!
    Bacio e buona giornata..
    p.s. noi tutti bene..grazie per le tue visite

    RispondiElimina

Ogni tuo commento x me è crescita!!!!!
Grazie Grazie