BABY MINNY
BENVENUTI NEL MIO PICCOLO MONDO DELLA FANTASIA

Fede e Nika

Amore

Amore

Grazie Marzia

Grazie Marzia
sei grande!!!

Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore

venerdì 19 febbraio 2010

Ricetta Biscotti

Se vi interessa questa è la ricetta dei Biscotti che vi ho fatto vedere un post fa!!!!

Ingredienti:

1      Kg di farina
300  g i zucchero
                 300  g di margarina morbida
4       uova
1      limone grattugiato
1      bustina di ammoniaca o pane angeli
1      uovo per spennellare

Procedimento:

se usate la planetaria:
inserite la margarina a pezzi (lasciatela fuori dal frigo per almeno un ora prima di usarla)
 e lo zucchero, far amalgamare lentamente, poi inserite le uova, il grattugiato e infine la farina con l'ammoniaca!!!!!
non lavoratela tanto
Fatto questo avvolgetela nella pellicola e lasciatela riposare in frigo per una buona mezz'ora.
Poi senza strapazzarla troppo fate delle strisce, le schiacciate un pò col palmo della mano e tagliate i rettangoli.
Infornate a 180° per 10-15 minuti!!!!!
Spero di essere stata chiara fatemi sapere!!!!!!!

3 commenti:

  1. ciao cara , indovina indovinello?
    Che fai, vieni a vedere nel mio blog una cosa che ti riguarda?
    coriiiiiiiiiiii.

    Grazie per la ricetta sicuramente la farò e penserò a te come già mi succede quando faccio le ricette di voi bloghine....

    RispondiElimina
  2. aaahhhh questi biscotti sono proprio invitantiiiii... mi segno la ricetta, li proverò di sicuro!
    Mi fa paicere che tu abbia fatto il mio gattò e che ti sia piaciuto, hai visto quanto è facile da fare?
    Baci baci e buon fine settimana.

    RispondiElimina

Ogni tuo commento x me è crescita!!!!!
Grazie Grazie