BABY MINNY
BENVENUTI NEL MIO PICCOLO MONDO DELLA FANTASIA

Fede e Nika

Amore

Amore

Grazie Marzia

Grazie Marzia
sei grande!!!

Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore

domenica 21 febbraio 2010

Regalo dell'ultimo momento

Allora vi ricordate qualke post fà vi ho detto di Maristella una mia amica ke compiva 16 anni!!!
Lei mi telefono, il giorno stesso del compleanno, alle 15:30 per le 20:30; mi kiamò tardi pensado ke nn avrei fatto nessun pensierino... 
MA
Ma io sono andata nel mio locale, ho girato come una pazza ho pensato alle cose più belle, poi ho notato ke avevo preparato, una scatola di legno, con fondo gesso, per ki fa decoupage sa ke una scatola in legno si prepara: scartavetro, fondo gesso, scartavetro, fondogesso, scartavetro e poi si decide se basta o va bene, dipende da cosa si deve fare.
Cmq alle 16 ho iniziato con incollare il tovagliolo e poi vai di fantasia, ispirata dal momento ho creato dei colori (cercando di avvicinarmi agli originali) e ho fatto il mare, la sabbia, il cielo, addirittura ho fatto le onde sulla sabbia, mi sono divertita un mondo... poi vernice...
alle 18 avevo finito tutto!!!
Poi il giudizio della festeggiata è stato un sogno xkè gli è piaciuto un sacco (ha detto)

Voi invece ke pensate???? lo sapete mi piace avere i vostri giudizi!!!!!!!!
Cmq devo sempre ringraziare Graziana la mia carissima insegnante...


1 commento:

  1. infatti è bellissimo,e il mare si integra perfettamente con la salvietta, rendendola un tutt'uno con il resto,complimenti!!!ciao Pam

    RispondiElimina

Ogni tuo commento x me è crescita!!!!!
Grazie Grazie