BABY MINNY
BENVENUTI NEL MIO PICCOLO MONDO DELLA FANTASIA

Fede e Nika

Amore

Amore

Grazie Marzia

Grazie Marzia
sei grande!!!

Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore

martedì 16 febbraio 2010

Mio Primo Country Painting

Devo dire la verità lo pubblico ora solo xkè nn sapevo se vi sarebbe piaciuto, questo è il mio primo lavoro di Country Painting, so ke nn è perfetto come quelli ke fate voi ma a me piace!!! L'ho creato prima di Natale e da allora è appeso nel mio laboratorio... nn siate buone con me nel giudicarlo so ke nn è il top!!!!!

5 commenti:

  1. Dai dai modestina...è ben fatto!

    RispondiElimina
  2. è terribile....no, sto scherzando, ti è venuto benissimo, devi essere orgogliosa di te...bellissimi anche i dolci, ciao pam

    RispondiElimina
  3. non male per essere il primo!!!
    complimenti!!!
    franca

    RispondiElimina
  4. ma se è bellissimo! peccato che nella mia piccola città non organizzino mai corsi creativi...uff

    RispondiElimina
  5. Beata te che ti sei lanciata in un'impresa che reputo a dir poco:ARDUA!
    Io ammiro e ammiro....(e basta) tutti i lavori di country painting che vedo sui vari blog....compro colori...ma poi...mi blocco e non ci provo MAI!
    Qui a Foggia si organizzano corsi, ma ti chiedono di comprare materiale e per 3 ore scarse di corso ci vogliono circa 70 euro. E devi comprare materiale che, magari, già possiedi. Intanto, non imparo...
    Complimenti a te!

    RispondiElimina

Ogni tuo commento x me è crescita!!!!!
Grazie Grazie