BABY MINNY
BENVENUTI NEL MIO PICCOLO MONDO DELLA FANTASIA

Fede e Nika

Amore

Amore

Grazie Marzia

Grazie Marzia
sei grande!!!

Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore

sabato 20 febbraio 2010

Ho vinto, ho vinto , ho vinto

QUESTO è CIò KE HA SCRITTO PAOLETTA

"Estrazione e nuovo gioco
Ancora qui con voi per rompere le scatole ....
Ma quanto vi voglio bene io ???
Ma che ho fatto io per farmi voler bene da voi ???
Ma ciaoooooo belle gioie, bubu setete!!!!
Cucu ae!!!!!
E che ci dimentichiamo del mio candy
è no, no no
Allora le vincitrici sono:
La prima estratta
Nika
che ha lasciato il commento numero 23"
EBBENE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ho vinto, ho vinto, ho vinto ho vinto
ke emozione, grazie Paoletta grazie
andate a trovarle nel suo Bosco di Camelot

2 commenti:

  1. :)))))))))))))))))))))))
    Sono felice che il premio sia stato conferito a te, c'è chi diceva di essersi dispiaciuto di essersi iscritto al mio blog candy :(......

    Spero con questo di approfondire la nostra conoscenza un bacione è aspetta il postino,
    Teodora non vede l'ora di nascere tra le tue mani.
    Un grande bacione.

    RispondiElimina
  2. oh beh che culo! complimenti!!!

    RispondiElimina

Ogni tuo commento x me è crescita!!!!!
Grazie Grazie