BABY MINNY
BENVENUTI NEL MIO PICCOLO MONDO DELLA FANTASIA

Fede e Nika

Amore

Amore

Grazie Marzia

Grazie Marzia
sei grande!!!

Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore

sabato 6 febbraio 2010

Compleanno Marilù

Questa torta lo fatta per Marilù

Vi piace la torta??? dicono che era buona di sapore ma mi sono divertita molto a decorarla con questa giostrina ke mi ha consigliato Sharon, è molto brava, gentile e (cosa importantissima) è molto disponibile !!!!
Grazie Sharon
Cmq voglio anke dire ke ho imparato a fare i dolci e a decorarli grazie agli insegnamenti di Enza Capra!!!!
Bene fatemi sapere se volete un pezzettino anke voi... ehehehe

XOXO

2 commenti:

  1. wow è davvero bellissima! la giostrina è una decorazione così originale! complimenti!

    RispondiElimina
  2. BRAVISSIMA E' ECCEZIONALE...MIA FIGLIA IMPAZZIREBBE X AVERNE UNA COSI!!!Bacione e buona notte.

    RispondiElimina

Ogni tuo commento x me è crescita!!!!!
Grazie Grazie