BABY MINNY
BENVENUTI NEL MIO PICCOLO MONDO DELLA FANTASIA

Fede e Nika

Amore

Amore

Grazie Marzia

Grazie Marzia
sei grande!!!

Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore

venerdì 19 febbraio 2010

BISCOTTIIIIIIIIIIIIII....

ECCOCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON SONO KI SA' KE' D'ASPETTO,  MA VI DICO KE SONO BUONISSIMI, NEL LATTE SONO FRIABILISSIMI... questo è merito dell'ammoniaca (quando aprivo il forno sembrava di stare dal mio parrucchiere), infatti metto quella al posto del pane angeli, proprio x farli ...izzuppare... bene!!!!!!!! ehheheehhe

Lo so si fanno a forma di treccia ma siccome me li pappo tutti io e farli a treccia se ne va il triplo del tempo allora gli ho fatti a forma rettangolare, facili e veloci...
Poi sopra gli ho spennellati con l'uovo battuto e un pizzico di cannella macinata!!!!!
Non vi dico il profumo!!!!!!
Domani il latte vi aspetta carissimi biscottini...

1 commento:

Ogni tuo commento x me è crescita!!!!!
Grazie Grazie