BABY MINNY
BENVENUTI NEL MIO PICCOLO MONDO DELLA FANTASIA

Fede e Nika

Amore

Amore

Grazie Marzia

Grazie Marzia
sei grande!!!

Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore

martedì 27 ottobre 2009

MITICO FRAPPE'E'E'E'E'E'E'E'E'


QUESTE SIAMO IO E GRAZIANA MENTRE BEVIAMO IL NOSTRO     "AMATO" FRAPPE' AL CIOCCOLATO CON PANNA... BUOOOOONOOOOO
Graziana è, prima di tutto, una mia amica e poi mi ha insegnato e continua a farlo tutto quello che può su decoupage e tecniche varie... Mi ha fatto capire cos'è l'arte!! Insieme a lei facciamo un sacco di cose: grassello, pittorico, decoupage classico, elaborato, country, bigiotteria, ecc... Grazie GRAZIANA...

4 commenti:

  1. Primo commento.....un battesimo!!!!
    Quel poco che c'è mi piace, continua così,io ogni tanto verrò a sbirciare i progressi. Spero ti sia piaciuto il mio blog, generi un poco differenti, ma io adoro mischiare e imparare tutte le tecniche.
    Auguriiiiiiiii di buon proseguimento......alla prossima.
    Ciao, Gìo.

    RispondiElimina
  2. GRAZIE MILLE... IL TUO è BELLISSIMO, SECONDO ME FAI BENE A MISCHIARE ALTRIMENTI C'è LA MONOTONIA... CIAO A PRESTO

    RispondiElimina
  3. Ciao ho appena visionato il tuo blog, e a DIR POCO FANTASTICO, SPERO DI VEDERE SEMPRE PIù COSE..HO SENTITO PARLARE DEL FELTRO CI FARESTI L'ONORE DI POTER VEDERE QUALCOSA DEI TUOI CAPOLAVORI?..E POI CONDIVIDO ANCHE L'AMORE PER GESù, ANCHIO LO AMO SOPRA OGNI COSA,A PRESTO.
    UNA TUA SOSTENITRICE.....LOVE LOVE UUUU

    RispondiElimina
  4. presto vi mostrerò i miei amichetti in feltro...

    RispondiElimina

Ogni tuo commento x me è crescita!!!!!
Grazie Grazie